La chiropratica è una scienza, una filosofia, un’arte. Questo blend fuso in un perfetto equilibrio la rendono una professione sanitaria unica nel suo genere.
Il Centro Chiropratico Monzese nasce a ridosso del parco di Monza e del suo autodromo.
È il punto di riferimento dell’ambiente monzese e brianzolo per problematiche di schiena sia croniche che acute, dolori al collo, alle spalle, vertigini, cefalee, disturbi di equilibrio.
Nella maggior parte dei casi trovando presso il nostro Centro la risposta ai loro problemi. L’unicità dell’approccio che la Chiropratica ha sulla salute del paziente rispetto alle altre professioni sanitarie mediche è quasi sempre l’arma vincente.
La Chiropratica tratta la causa del sintomo e non il sintomo stesso
Avevo continui mal di testa dovuti a cefalea tensiva ed emicrania e dopo qualche seduta sono passati, non prendo più farmaci.
Grazie al Dott. Oreste Guidi ho risolto un problema che mi causava forti mal di testa e tensioni a livello cervicale
Mi sono rivolto al Dott. Guidi per una parestesia al braccio sinistro che mi provocava un costante formicolio alle dita della mano, già dopo la prima seduta sono stati evidenti i miglioramenti
Sono cliente da dieci anni. Ho consigliato il centro a molte persone che conosco con problemi di mal di schiena, che sono tutte soddisfatte.
il percorso che ho fatto con lui rivolto alle mie continue algie cervicali. Il dolore ormai é sparito totalmente e questo ha permesso di dedicarmi ad attivitá motorie come il running